Updating
Most Recent Episode
Addio Touch Bar su MacBook Pro: figlio di rivoluzioni fallite

Addio Touch Bar su MacBook Pro: figlio di rivoluzioni fallite

In questo episodio del podcast non ci limiteremo a raccontare i soliti rumors nel mondo Apple ma anche a raccontare le vicissitudini di Luca alle prese con la riparazione tutt'altro che agevole del suo Apple Watch. Cominciamo però parlando delle...
Time: 56:51
In questo episodio del podcast non ci limiteremo a raccontare i soliti rumors nel mondo Apple ma anche a raccontare le vicissitudini di Luca alle prese con la riparazione tutt'altro che agevole del suo Apple Watch.
Cominciamo però parlando delle caratteristiche attese nel prossimo iPhone 13: cosa riuscirà a caratterizzare la prossima generazione di iPhone, soprattutto il relazione al fatto che il ProMotion display a 120Hz potrebbe arrivare solo sui modelli Pro?
E' realistico attendersi l'arrivo del chip M1 anche su iPhone?
Nella parte centrale del podcast Luca ci racconterà quanto costa riparare un Apple Watch e aprirà una grandissima tema attorno al diritto alla riparazione e alla riparabilità dei prodotti moderni.
Nella parte finale racconteremo dei motivi che probabilmente spingeranno Apple ad abbandonare la Touch Bar nei prossimi MacBook Pro e perché questo passo indietro è figlio di altre rivoluzioni fallite.
*Scusateci se l'audio in questo episodio non sarà eccellente ma abbiamo avuto dei problemi di registrazione *
I temi di questa puntata del podcast:
- iPhone: siamo arrivati ormai alla fine delle novità sugli smartphone?
- Apple Watch rotto? Non si ripara
- Sicurezza, privacy e concorrenza: l'UE mette alle corde Apple
- Prossimi MacBook Pro: addio Touch Bar
- Cos'hanno in comune Touch Bar, 3D Touch e Digital Crown?
Conduttori:
Giovanni Longo: www.twitter.com/giolongoo
Luca Ansevini: www.twitter.com/Anse1987
Feedback?
Potete segnalarci temi da approfondire, dire la vostra o darci qualunque tipo di feedback su Twitter col consueto hashtag #iPhoneItaliaPodcast.
Potete, inoltre, darci una valutazione su Apple Podcast e seguirci su Spreaker per aiutare più persone a scoprire il nostro podcast.
I vostri consigli ed i vostri commenti sono preziosi per noi, sul serio.
Episode ID: 1000528376343
GUID: https://api.spreaker.com/episode/45629134
Release Date: 10/07/2021, 01:00:05

Description

Il Podcast di iPhoneItalia è il luogo giusto per essere sempre informati riguardo tutte le novità del mondo Apple della settimana e...non solo!
Ogni settimana saremo in onda con approfondimenti, news e curiosità su iPhone, iPad, Mac e su quello che il mondo della tecnologia riserva ogni giorno agli utenti.
Seguite i nostri Social, scriveteci i vostri dubbi, domande o segnalateci qualche news interessante di cui vorreste un parere in puntata inviandoci un tweet con #iphoneitaliapodcast o scrivendo un commento sotto l'articolo relativo all'ultimo episodio.
Attenzione: ascolta il podcast di iPhoneItalia responsabilmente. Somministrare a piccole dosi, può provocare assuefazione.

Apple Podcasts: Customer Reviews

No Entry